mercoledì 28 gennaio 2015

The New Vision...

The New Vision...

Cosa siamo noi, giovani artisti, se non semplici pastori. Cos'è la massa se non un immenso gregge, vittima del più potente ed orrido branco di lupi, i ricchi e i potenti.
Con il tempo la società ha perso quelli che erano i valori morali, religiosi, le tradizioni antiche, i miti trascendenti, i punti di riferimento politici e sociali; ha perso qualcosa che crea nell'uomo di oggi un vuoto che ora il gregge non è in grado di riempire, per via degli artigli e delle zanne dei lupi; ed è qui che entriamo in gioco noi, giovani scrittori, poeti, artisti, semplici pastori che fuggono da quella società massificata e borghese; che prendono il proprio gregge e lo guidano lontano da quelli che sono orridi branchi, lo guidano nella ricerca della libertà assoluta e del benessere interiore; servendosi del loro solo ed unico bastone, le parole.

Noi vi mostriamo una nuova strada da seguire, un nuovo modo di vedere la vita. Noi seguiamo il nostro sentiero senza tener conto della razionalità dell'uomo adulto ed ammiriamo la via con l'ingenuità innocente di un bambino che sorride.
Noi puntiamo al sorgere di una società migliore, dove libertà, amore ed umanità sono alla base di tutto; dove la coltura ed il continuo scambio d'idee e parole non ha limiti; dove ognuno di noi ha assoluta libertà di pensiero, di scrittura e di parola.

Trasmetteremo con le nostre parole una nuova visione...

Nessun commento:

Posta un commento